Cosa facciamo

Beneficienza fatta ad oggi.

Grazie a tutti i partecipanti ed alle aziende che ci hanno supportato anche negli ultimi tre eventi 2023. Grazie a questi abbiamo fatto le donazioni alle associazioni riportate nel video.

Tutto ha inizio il 10 luglio 2020 in piena pandemia quando 4 giovani cacciatori trovandosi chiusi in casa sentendo il bisogno di parlare e scambiarsi opinioni sulla loro passione” la Caccia” decidono di aprire un gruppo facebook Cacciatori Giovani

 

La Nostra Missione

Pubblicare contenuti interessanti e inerenti la caccia, cani, fucili, munizioni, e tutto ciò che ruota intorno al mondo venatorio per far capire che i giovani cacciatori ci sono e speriamo che in un futuro ce ne siano sempre di più perchè la nostra passione è pura e speciale.

 

I nostri obbiettivi realizzati

  • L’obbiettivo è quello di condividere esperienze e permettere a quei pochi cacciatori giovani isolati in piccole frazioni di conoscere compagni di passione e perché no di caccia. Niente professori o tuttologi solo esperienze che ognuno con il proprio cervello analizza, valuta e può condividere o meno nel rispetto degli altri con educazione.

  • Inoltre un secondo obbiettivo è stato fin da subito quello di fare qualcosa di diverso, organizzando manifestazioni e gadget con l’obbiettivo di fare beneficenza a chi veramente ne ha bisogno, sapendo che i cacciatori hanno un grande cuore .

  • Nei tre anni si sono aggiunti altri giovani cacciatori che hanno contribuito a far crescere questo gruppo e a creare anche questo sito internet. Attualmente il numero degli organizzatori è cresciuto fino  9 giovani ragazzi cacciatori e grandissimi estimatori di questa bellissima passione.

 

“SIAMO PRESENTI ANCHE SU INSTAGRAM CON L'HASHTAG #CACCIATORIGIOVANI SEGUITECI E CONDIVIDETE CON I VOSTRI AMICI CACCIATORI.”